#244 | Il Piccolo Giro di Lombardia 2020

Sì, mi sono arrivati complimenti a pioggia per il lavoro svolto al Piccolo Giro di Lombardia, perché era la prima volta che BICITV si occupava di una produzione di una diretta video di una gara, ma sinceramente non sono mai stato, nè mai sarò, quel tipo di professionista che li sta ad ascoltare.
Io amo le critiche, non i complimenti. Non abbiamo fatto niente di speciale, vogliamo alzare il livello.
Stamattina abbiamo presentato a Daniele Fumagalli, presidente del Velo Club Oggiono, tutte le nostre proposte per alzare il livello del nostro lavoro.
Vogliamo semplificare il suo lavoro di ricerca sponsor e migliorare l’interazione con il pubblico.
Il Come, non lo si può dire pubblicamente. Sono idee innovative e originali che si possono condividere in privato con chi ci sceglie.
Se potrò avere l’onore di poter lavorare ancora al Piccolo Giro di Lombardia, mi piacerebbe poter ripagare con i fatti chi mi ha dato fiducia “a scatola chiusa”. Di certo, nel mio cuore tutti gli amici del Velo Club Oggiono avranno un posto speciale. Perchè quando qualcuno crede in te e ti dà una chance di metterti in gioco mettendosi contro tutto e tutti per scegliere te, a quel qualcuno va un solo sentimento. Gratitudine. E la gratitudine si esprime in un solo modo: ricambiandola coi fatti.

Site Footer